Home Martedì, Ottobre 24, 2017

Ultimo arrivato: adiciolo
BANDO Qualifica ore 12
Pubblicato da adiciolo il ottobre 14 2014 17:17:55
La Provincia di Livorno e la Fondazione Livorno Euro Mediterranea (accreditamento regionale n° LI0918 in attuazione della Disposizione Dirigenziale n° 258 del 29/09/2014 ai sensi della L.R. n°32/2002 art.17 lett. b) c. 1, informano che sarà attivato il seguente corso a pagamento per:

FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER ADDETTO AD ATTIVITA’ ALIMENTARI COMPLESSE
DELLA DURATA DI N. 12 ORE
PER N. 15 ALLIEVI
EDIZIONE N. 1 / 2014

PERIODO DI SVOLGIMENTO DEL CORSO: 20, 21 e 24 novembre 2014

SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO: Fondazione L.E.M. – Piazza del Pamiglione 1/2 – Livorno

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 31 ottobre

DOCUMENTI RICHIESTI PER L’ISCRIZIONE:
1) apposito modulo prestampato reperibile presso Fondazione L.E.M. – Piazza del Pamiglione 1/2 – Livorno, oppure sul sito www.comune.livorno.it/lem
2) fotocopia del documento di identità

Per l’utenza straniera è richiesta la conoscenza della lingua italiana non inferiore a livello A2.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Le domande di iscrizione, debitamente compilate sugli appositi moduli e corredate dai documenti richiesti dovranno essere presentate presso la sede dell’Agenzia formativa Fondazione L.E.M. – Piazza del Pamiglione 1/2 - Livorno, Tel. 0586 826420 e-mail lem@comune.livorno.it dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.
La presentazione può avvenire a mano, per posta o per fax al n 0586 826429. Il soggetto che invia la domanda per posta o per fax è responsabile del suo arrivo all’Agenzia formativa entro la scadenza sopra indicata. Non fa fede il timbro postale.

INFORMAZIONI: c/o l’Agenzia formativa Fondazione L.E.M. – Piazza del Pamiglione 1/2 - Livorno, Tel. 0586 826420 dal lunedì al venerdì con orario 9-13.
Per ulteriori informazioni consultare le note esplicative, parte integrante del bando, sul sito della Provincia di Livorno www.provincia.livorno.it nella directory “Lavoro e Formazione Professionale” e sul sito dell’Agenzia http://www.comune.livorno.it/lem
Per il conseguimento della certificazione finale è necessaria la frequenza di almeno 70% delle ore previste.

AL TERMINE DEL CORSO, PREVIA SUPERAMENTO DI UN TEST FINALE DI VERIFICA DELL’APPRENDIMENTO, VERRA’ RILASCIATO UN “ATTESTATO DI FREQUENZA.

COSTO INDIVIDUALE PER LA FREQUENZA: € 105,00 da pagare il 40% al momento dell’iscrizione e il restante 60% entro la data di inizio del corso.
E’ attribuita al partecipante la facoltà di recedere dal contratto, e quindi alla iscrizione al corso, entro e non oltre 10 (dieci) giorni prima dell’inizio dello stesso, anticipando la decisione del recesso tramite e-mail all’indirizzo lem@comune.livorno.it e confermando con lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure tramite PEC all’indirizzo fondazionelem@pec.it
L’Agenzia si impegna in questo caso a restituire la somma versata come anticipo entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso.
In caso di dimissioni successive all’inizio del corso, il partecipante non otterrà rimborso delle quote versate secondo le modalità previste dall’Agenzia.
Solo in caso di impedimento grave e comprovato da debita certificazione, al partecipante verrà restituita la quota pari al 50% di quanto al momento versato.
Nome Utente

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
Shoutbox
Devi loggarti per scrivere un messaggio

Non sono stati scritti messaggi
Fondazione L.E.M. Livorno Euro Mediterranea Piazza del Pamiglione 1/2 - 57123 Livorno